Pericolose monodiete –  l’effetto yo-yo e carenze di nutrienti

 

Le monodiete formano gruppo eterogeneo di dimagrimento

I principi fondamentali della monodieta

mono-diet

La monodieta si basa principalmente sulla frutta, verdura, o cereali o latte. La persona a dieta prepara sulla base di un prodotto da tre a cinque pasti. La classica monodieta non deve essere utilizzato più di 7 giorni. Il consumo a lungo termine di gruppi di prodotti selezionati fornira’ al corpo solo determinate sostanze nutritive. Di conseguenza, vi è una carenza di altri minerali e vitamine. I primi sintomi della mancanza di equilibrio della dieta sono mal di testa, debolezza e malessere.

La monodieta come metodo di purificazione

La maggior parte di monodiete sono presentate come trattamenti di purification methodpulizia del corpo dalle tossine e dall’acqua in eccesso. Infatti, durante la dieta di un componente si rimuove l’acqua dal corpo, ma può spesso portare alla disidratazione. A sua volta, l’eliminazione delle tossine entro sette giorni non sarà completa. La monodieta pulisce efficacemente il colon, tuttavia, a condizione che sia utilizzata correttamente. La dieta di un solo componente che dura circa 3-5 giorni sono raccomandati come uno stadio di purificazione del corpo dalla dieta ben bilanciata.

La dieta dello yogurt

La dieta dello yogurt è una dieta dimagrante di 14 giorni che consente la Yogurtperdita di circa 6 kg in 14 giorni. Il menù del giorno si basa principalmente su yogurt contenente vive culture di batteri. I prodotti devono contenere un massimo di grasso 1,5-2 %. Yogurt e kefir contengono un sacco di proteine e carboidrati e hanno un effetto positivo sul sistema digestivo. Il menu potrebbe includere frutta e verdura e muesli, fiocchi d’avena e mais, e il pane anche integrale e carne magra. Il limite di calorie è di 1200-1400 kcal. Il menu deve essere composto da tre pasti principali e due spuntini. Durante 14 giorni di trattamento è necessario consumare almeno 1,5 litri di acqua al giorno.

La dieta della mela

La dieta della mela migliora il metabolismo. Inoltre permette la pulizia del apple-dietcorpo dalle tossine. Questi effetti si verificano dopo soli tre giorni di trattamento. Le mele sono un frutto che contiene una serie di vitamine e minerali ( come silicio, zinco, rame, ferro, potassio, magnesio) e meno calorie. Tuttavia, sono anche una ricca fonte di zuccheri memorizzati dal corpo sotto forma di grasso di ricambio. Quindi, l’importo delle mele mangiate non dovrebbe essere più di 5-6 . La dieta della mela, infatti, migliora il metabolismo e purifica l’intestino. I primi sintomi di trattamento sono visibili già il secondo giorno dopo l’inizio della dieta. Generalmente hanno la forma di maggiore sviluppo di gas e diarrea. Va notato che la dieta della mela può essere usata fino a 5 giorni.

Dodaj komentarz

Twój adres email nie zostanie opublikowany. Pola, których wypełnienie jest wymagane, są oznaczone symbolem *