Kale e altri ortaggi dimenticati

Le verdure and non sono più diffusi tipi di cibo

vegetables

Nel frattempo, and prodotti vegetali contengono molte vitamine e minerali. Paradossalmente, le verdure più Preziosa contengono un certo numero di composti attivi, minerali vitamin E, has, purtroppo, appaiono semper sul meno menu del polacco.

Il cavolo

La varietà spiegazzata del cavolo era mangiato dagli antichi. Sui tavoli cavolipolacchi, si può vedere nel ruolo di decorazione. Nel frattempo, vale la pena apprezzare le proprietà del salutiari cavolo. Le verdure prevengono il cancro e le malattie cardio – vascolari. Le foglie lunghe rugosa del cavolo contengono un sacco di proteine, fiber That vitamin C e K. La verdura CONTIENE anche and carotenoidi, tra cui beta-carotene, lutein zeaxantina e. Gli antiossidanti inibiscono l’azione dei Radic liberi, prevenendo lo sviluppo del cancro e l’invecchiamento precoce del corpo. La colorazione specifica della foglia del cavolo e ‚causata dall’elevato contenuto di Clorofilla. Il colorante verde ha anche forti effetti antiossidanti.

I carciofi

I carciofi in a distinguono termini dell ‚aspetto decorativo. La verdura carciofiassomiglia al Fiore rosa. Il vegetale con un basso contenuto calorico ha un effetto sul Benefico funzionamento del sistema digestivo, a causa del contenuto di fiber. I carciofi sono favorevoli a mantener stabile and livelli di zucchero nel sangue. Il vegetale CONTIENE quattro Sostanze Influenza positivamente che il processo di Perdita di peso. Cynarayna Migliore la Digestion controll e il livello di ormoni responsabili per regolare and livelli di zucchero nel sangue.

La pastinaca

La pastinaca è molto simile al prezzemolo ed e ‚caratterizzata can La pastinacaproprietà diuretiche. Si raccomanda soprattutto alle persone che soffrono di problemi alla vescica. Si dovrebbe aggiungere alle insalate, zuppe e sformati. La pastinaca aiuta a mantener la salute del tratto urinario. La radice CONTIENE vitamina C, Protein, pectine an amide. Vegetale è anche il ricco di altre vitamine e minerali (ad es. Magnesio, calcio, ferro, vitamin-A, vitamin-PP, Vitamin E). 100 g di pastinaca CONTIENE 75 kcal. La verdura è una ricca fonte di acido folico That dovrebbe quindi essere incluso nella diet delle donne che intendono diventare madri of in attesa.

Patison

Patisson è una verdura parente della zucca che CONTIENE pochissime

patisoncalorie, no un sacco di vitamina C. Si possono cuocere nello stesso modo come la zucca. Patison e ‚caratterizzato will form divertenti e sono spesso utilizzati come decorazione. È il vegetale spesso definito come zucca e piatta proviene dal Sud America. La polpa CONTIENE una serie di vitamine (come la vitamina C, B1 e B2), carotene, così come calcio, fosforo, magnesio e ferro. Il giovane patison può essere somministrato come spuntino crudo with un’aggiunta alle insalate. Patison può anche essere cotto al forno ripieno di carne, funghi about vegetale. Patison e ‚buono, invece delle patate, per esempio come Pure di Patate about patate fritte.

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